Il Carpi continua ad avere grandi attenzioni per i giovani talenti in uscita dal Sassuolo Primavera. Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi dell'interesse della formazione biancorossa per Justin Kumi e Simone Cinquegrano in particolare ma la società carpigiana starebbe seguendo da vicino anche due giovani portieri neroverdi. Detto anche di Gioele Zacchi, che tornerà dal prestito alla Giana Erminio e potrebbe anche essere valutato in ottica prima squadra, attenzione al destino di Daniel Theiner, grande protagonista con la formazione di mister Bigica.

Uno dei primi reparti a completarsi in casa Carpi potrebbe essere quello dei portieri. Oltre al confermato Cristian Lorenzi, che potrà anche vestire la maglia della Primavera, stando a quanto riferito da Resto del Carlino - edizione Modena, il diesse Marco Berardi sta infatti lavorando per il ritorno in biancorosso di Filippo Vandelli, classe 2000 che nella passata stagione ha rivestito i panni di terzo portiere nel Modena, disputando cinque minuti nell'ultima giornata di campionato, ma nel mirino ci sarebbe anche Daniel Theiner del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Ferrari Palermo: la situazione. Tante richieste, ci sono Venezia e Cagliari

Calciomercato Sassuolo: da Brunori a Coda e Tutino, è caccia al bomber

Castillejo, addio al Sassuolo confermato. Ma nemmeno il Valencia lo rivuole

Il classe 2004, arrivato un paio d'anni fa dal Sudtirol, ha vinto il Viareggio e anche lo Scudetto con i neroverdi e si è messo in grande evidenza nei playoff con i neroverdi. Su di lui l'attenzione di diverse società di Serie C e non solo. Tra queste spunta anche il Carpi che vorrebbe ingaggiare un paio di elementi della Primavera scudettata neroverde. Vedremo se ci saranno sviluppi.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 23 giugno 2024 alle 18:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print