Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Coppa Italia ottavi di finale: Atalanta-Sassuolo quando si gioca e dove vederla in tv

Sassuolo Spezia 5-4 dopo i rigori, pagelle quotidiani: Cragno top, convince Volpato

Preferisco la Coppa ma le risposte non sono state positive. Ora attenti ai granata²

Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Premesso che non sono un giornalista e nemmeno un esperto di calcio, ma un semplice tifoso con la passione per la squadra neroverde, non devo per forza piacere a qualcuno e nemmeno mi interessano i like, mi piace mettere nero su bianco ciò che penso, consapevole di non avere la verità assoluta, ma di esprimere un semplice punto di vista, perché il calcio è materia opinabile e potremmo discuterne per ore , senza trovare un punto d'incontro.
Stamattina leggendo i commenti alla partita di coppa Italia di Dionisi e C. contro lo Spezia di Alvini (ma quanto urla durante il match??), ho pensato: caro Alberto di calcio non ne capisci proprio nulla ....e probabilmente sarà pure vero, perché le tante critiche talvolta pesanti rivolte alle scelte del mister e alla prestazione in campo dei nostri ragazzi, proprio non le condivido.
Certo la formazione iniziale ha lasciato pure me perplesso, ma quale migliore occasione per provare le nostre tante giovani promesse in un vero e proprio Sassuolo 2.0, in una sfida contro una squadra che sarà pure di categoria inferiore ma che sapevamo avrebbe disputato comunque un match importante, per i riflettori accesi sulla manifestazione nazionale e sarebbe stato comunque un buon banco di prova per tutti?
Tanti chiedevano il passaggio del turno....è arrivato ai rigori dopo un match combattuto, con tante occasioni non sfruttate al meglio e anche con qualche brivido, d'altronde ogni partita è storia a sé e non sempre la maggior qualità si impone, ma a me la prestazione dei nostri giovani è piaciuta, forse ancora non ben coordinati visto lo scarso impiego in gare ufficiali e qualche passaggio fuori misura o qualche intervento non proprio pulito, lo dovevamo e potevamo mettere in conto, ma alcune buone trame di gioco insieme alla grinta, qualità e buona tenuta dei vari Missori (adoro calcisticamente parlando), Volpato, Lipani, Viti, Mulattieri con Boloca in un percorso di crescita possono rappresentare l'ossatura del Sassuolo del futuro e almeno per me quel futuro oggi  appare più che mai roseo anzi per meglio dire neroverde.
Sono ottimista per natura ed il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno.
Sempre e comunque forza Sasol".

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Ven 03 novembre 2023 alle 18:30
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print