Da diverse estati il nome di Domenico Berardi è al centro degli intrighi del calciomercato Sassuolo. L'esterno classe '94 potrebbe trovare l'occasione giusta per lasciare il club emiliano, dopo la retrocessione in Serie B della squadra. Le trattative dell'anno scorso sembravano aver giocato a favore della Juventus, che ora si candida nuovamente come favorita per l'acquisto del talentuoso calciatore. Andiamo a vedere quali sono le quote per la possibile partenza del calciatore neroverde e quali sono le squadre interessate.

Secondo gli esperti di Sisal, la Juventus è offerta a 4, mentre l'Inter, alla ricerca di un cambio di qualità in attacco, è data a 5 su Better. Il Milan si trova più distante, con una quota di 7, così come la Lazio che sta vivendo mesi di profondo rinnovamento. È chiaro che Berardi potrebbe essere un'aggiunta preziosa per molte squadre di Serie A, e sarà interessante vedere quale sarà la destinazione finale del giocatore qualora dovesse davvero lasciare gli emiliani in estate.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Grosso a febbraio ha preferito dire di no al Sassuolo: il motivo"

SN - Niccolò Ceccarini: "Giusto ripartire da Carnevali. Berardi, prima il rientro e poi il futuro"

Fabio Grosso significa ambizione. Ora va riportato il Sassuolo al centro di tutto

Resta da capire se Berardi sarà disposto a lasciare il Sassuolo dopo anni di fedeltà al club emiliano, ma la possibilità di giocare in una squadra più competitiva e che giochi magari le Coppe e soprattutto in Serie A potrebbe essere un'opportunità troppo allettante per il giocatore, specie dopo l'amara retrocessione dei neroverdi.

Sezione: News / Data: Mer 12 giugno 2024 alle 10:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print