Laurs Skjellerup come Haaland? Piano con i paragoni. Nicola Binda, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha voluto scherzare sull'arrivo del possente centravanti danese al Sassuolo. Il classe 2002, acquistato dal Goteborg, sarà in panchina quest'oggi a La Spezia e potrebbe fare il suo esordio in Italia: "E adesso arriva pure Haaland... Pardon: si chiama Laurs Skjellerup, è un gigantesco (altro 1,95) attaccantedanese del 2002 che va a completare l’attacco del Sassuolo. E che attacco: domenica con l’ennesima goleada la capolista ha raggiunto quota 50 gol. Una cifra che nella storia ha sempre avuto il lieto fine della Serie A" ha scritto il giornalista.

Binda ha parlato dei numeri dei neroverdi: "In attesa di Skjellerup - prima punta forte di testa, quella mancante nella pur ricchissima rosa che di testa è andata in gol solo 4 volte - il Sassuolo ha già mandato in gol 15 giocatori e ovviamente nessuno in B ha così tanti marcatori".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Velthuis al Sassuolo: ora è ufficiale. I dettagli dell'accordo con lo Sparta

Grosso conferenza stampa pre Spezia Sassuolo: "Skjellerup c'è. Vincere metterebbe un bel solco"

Sassuolo, per un attacco che brilla c'è una difesa che balla. E ora arriva Velthuis

Infine un messaggio sugli obiettivi: "Il Sassuolo ha 5 punti e 12 gol più del Pisa, 10 punti e 16 gol più dello Spezia. Può permettersi giornate un po’ allegre come l’ultima, tanto sa che basta accelerare un po’ per consentire alle stelle di risolvere ogni grana. E di questo passo, il sofferto ritorno in B sarà superato lasciando alla storia una scia di record. A partire dai gol".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 10:21
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print