Martedì 28 gennaio 2025, alle ore 18:00, le neroverdi di Mister Rossi scenderanno in campo allo Stadio Enzo Ricci per il ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia femminile Frecciarossa. Il match Sassuolo FemminileInter Women determinerà quale delle due squadre avanzerà alle semifinali del torneo, che si disputeranno, con la formula di andata e ritorno, tra febbraio e marzo.

L’incontro verrà trasmesso in diretta su Sky e in streaming su Now, sarà inoltre possibile seguire gli aggiornamenti live sulla pagina twitter ufficiale del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Fiorentina Sassuolo Femminile 1-1 FINALE: Philtjens illude, Severini riacciuffa il pari

Gian Loris Rossi: "Contento per il pari. Siamo la squadra peggiore da incontrare"

Sassuolo Femminile, dal Como arriva Alma Hilaj: sostituirà Cecilia Prugna

PREZZI E MODALITÀ D’ACQUISTO DEI TAGLIANDI

Sarà aperta la sola tribuna coperta. Di seguito i prezzi dei tagliandi:

Tribuna Coperta:  € 5,00

Tribuna Coperta Ridotto Under 16*:  € 2,00

I tagliandi si potranno acquistare a partire dalle ore 10:00 di venerdì 24 gennaio 2025 secondo le seguenti esclusive modalità:

Online su ticket.sassuolocalcio.it

Presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 (chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e la domenica)

Presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)

Il giorno gara presso la biglietteria dello Stadio Ricci che sarà attiva a partire dalle ore 16:30 (solo il giorno della partita).

CAMBIO UTILIZZATORE

È vietato il cambio utilizzatore su tutti i titoli emessi.

MODALITÀ DI ACCESSO

I cancelli dello Stadio Ricci apriranno alle ore 16:30. L’ingresso all’impianto potrà avvenire dal cancello di via Mazzini 139 attiguo alla biglietteria.

REGOLAMENTO D’USO

Si avvisa che nel Regolamento d’uso dello stadio Enzo Ricci è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 13:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print