Arkadiusz Reca ha parlato ai microfoni de La Nazione alla vigilia di Spezia-Sassuolo, big match in programma domani sera allo stadio Picco. Grande carica tra le fila spezzine: "Tutti insieme uniti per fare l’impresa: crediamoci!” è il motto lanciato dal laterale che sta trovando spazio e continuità nella formazione di D'Angelo che ha poi aggiunto "Vogliamo uno stadio tutto esaurito: siamo sicuri che il “Picco” ci darà la giusta carica. Sappiamo che affronteremo degli avversari molto forti, ma siamo consci del nostro valore. Crediamo tutti in questa impresa".

Spezia?
“In carriera, prima di arrivare allo Spezia, cambiavo spesso squadra e città. Qui ho trovato un ambiente forte e una bella città in cui io e la mia famiglia stiamo molto bene. Sono davvero felice di questi quattro anni in maglia bianca e forse mi fermerò ancora".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Spezia Sassuolo probabili formazioni: subito Skjellerup? Ancora out Romagna

Grosso conferenza stampa pre Spezia Sassuolo: "Skjellerup c'è. Vincere metterebbe un bel solco"

Sassuolo, per un attacco che brilla c'è una difesa che balla. E ora arriva Velthuis

Futuro?
“Sono arrivato che eravamo in Serie A, siamo retrocessi insieme dopo una salvezza e ora voglio tornare in Serie A con questa maglia. Ora stiamo andando bene e spero di riprendere il nostro posto…Il mio obiettivo è quello di continuare la mia carriera qui: ho 30 anni e posso ancora dire la mia. Spero di poter fare ancora tante cose per questo club".

Obiettivi?
“Quando siamo partiti l’idea era la salvezza, ma ora vedendo il nostro percorso ambiamo a molto di più. I cinque punti di distacco dal Pisa non sono davvero incolmabili. Con tante partite ancora da giocare può succedere di tutto".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 18:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print