Domani, sabato 25 gennaio, il Sassuolo Femminile di mister Gian Loris Rossi scenderà sul campo dello Stadio Trabattoni di Seregno per affrontare il Como. La gara avrà inizio alle 12:30 e sarà valida per la 16ª giornata di Serie A Femminile eBay 24/25.

Alla vigilia della sfida, mister Gian Loris Rossi ha parlato ai microfoni del club neroverde: “Arriviamo da un ottimo pareggio contro la Fiorentina e da una settimana molto positiva. Siamo ripartite bene con il nuovo anno: c’è morale, entusiasmo e una condizione fisica in crescita. Le ragazze stanno bene, si vede, e stanno lavorando molto bene, soprattutto perché sono in fiducia”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, un anno di crescita sperando di non ripetere gli errori del passato

Sassuolo Femminile, intervento riuscito per Cecilia Prugna dopo l'infortunio

Sassuolo Femminile, dal Como arriva Alma Hilaj: sostituirà Cecilia Prugna

Rossi ha poi analizzato l’avversario: “Ogni partita vale tanto, ma questa è particolarmente importante per noi proprio perché è la prossima che affronteremo. Giocare con una tra le prime cinque in classifica è sempre una sfida stimolante, e andremo sul campo del Como con l’obiettivo di portare a casa i tre punti”.

Sul Como: “È una squadra che cerca di giocare, controllando l’azione, soprattutto nelle zone centrali e offensive, dove ha qualità. Dovremo essere brave a mettere in pratica quanto preparato in settimana, lavorando bene in fase difensiva per limitare le loro giocate. Sappiamo però che possono soffrire le nostre ripartenze, e su questo punteremo”. Rossi ha concluso confermando che il gruppo a disposizione domani sarà lo stesso delle ultime gare.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 20:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print