Il giornalista Paolo Condò si è soffermato su Sassuolo-Napoli, match valido per il recupero della 21esima giornata di Serie A. Sulle pagine de La Repubblica, il giornalista ha parlato della sfida paragonandola a una nota serie tv: "C’è molta confusione nella squadra allenata ora da Calzona, com’è normale dopo un anno di continui cambi di direzione: per esempio nel giro di otto giorni Kvara è passato dall’essere il migliore dell’ultimo disperato Mazzarri a una pallida comparsa contro il Cagliari".

Condò ha poi proseguito: "Viceversa Raspadori, pressoché rimosso dalla vecchia gestione, è stato l’iniezione di zuccheri che ha riattivato la circolazione della squadra. Il problema è che giunti a questo punto ogni vittoria mancata costa al Napoli pedaggi enormi in termini di classifica, che saranno quantificati tra i posticipi di oggi e gli ultimi recuperi di metà settimana (a occhio Sassuolo-Napoli sarà un po’ più drammatico di True Detective)".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Bigica: "Ringrazio il club e Dionisi. Lavoro da tanto per questo momento"

Emiliano Bigica a interim: in panchina per Sassuolo-Napoli, poi si vedrà

Boloca squalificato, salta Sassuolo-Napoli. Ammenda per i neroverdi

La chiosa del giornalista: "Non è soltanto la distanza del Napoli dal Bologna quarto — undici punti, magari otto dopo il recupero — il problema è che tra loro ci sono altre quattro o cinque squadre (oggi sapremo), e che pure il Monza gli si è ormai attaccato alle caviglie. Una fuggitiva può anche rallentare, pretendere che crollino in sei è illusorio".

Sezione: News / Data: Mer 28 febbraio 2024 alle 11:29
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print