Nel corso della sua intervista senza peli sulla lingua a L'Equipe, Gregoire Defrel, attaccante ancora sotto contratto con il Sassuolo ma che, come anticipato, saluterà i neroverdi a scadenza il prossimo 30 giugno e dunque è in cerca di una nuova sistemazione, ha parlato soprattutto di Roberto De Zerbi, dei suoi allenamenti, della voglia e della passione del tecnico di trasmettere i suoi concetti ai calciatori, ma non è mancato anche un commento sulla retrocessione del Sassuolo.

L'attaccante francese infatti ha parlato anche del post-De Zerbi con una frecciata poco velata ai neroverdi: "De Zerbi ha lasciato un'eredità dopo la sua partenza? Sì, la stagione successiva giocavamo ancora a occhi chiusi. Poi la squadra cominciò a cambiare, e da lì è iniziato il declino, fino alla retrocessione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Bajrami, hot gol: picco di accessi su un sito d'incontri dopo la rete in Italia-Albania

Matheus Henrique, addio Sassuolo: "Ma vorrei restare in Italia, ho ancora tanti sogni"

Calendario Serie B 2024/25: data sorteggio e sede, quando si svolgerà e dove

Defrel fra le altre cose ha anche detto: "È con questo allenatore (De Zerbi, ndr) che ho visto saturare più giocatori, ma è anche con lui che ho giocato il miglior calcio. Ha il suo ego, potrebbe trasformarsi presto in una rissa, ma poi chiamerebbe l'altro nel suo ufficio, cercherebbe di capire e sistemare le cose. Comunque, finché abbiamo restituito tutto il lavoro fatto poi in una partita, tutto andava bene. E fuori dal campo mister De Zerbi è un bravo ragazzo".

Sezione: News / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 12:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print