Sassuolo in crisi e in piena zona retrocessione. Michele Franco, direttore sportivo del Monza, ha parlato ai microfoni di SeiTv in vista della sfida contro la Salernitana nel prossimo turno di campionato, dicendo la sua anche sulla lotta salvezza e sul momento del Sassuolo: "La morte del presidente Berlusconi è stata qualcosa di veramente triste. Ci ha colpito nel profondo. Sappiamo quanto Galliani fosse legato, è stato molto difficile. Il dottor Galliani però ci ha sempre detto che il presidente avrebbe voluto che il Monza ripartisse con più forza ed entusiasmo. È grazie a lui che il Monza ha raggiunto la Serie A e dobbiamo essergli grati. Siamo contenti perché stiamo facendo un buon campionato, abbiamo un punto in più dello scorso anno, quando pure stavamo facendo cose straordinarie. Dobbiamo continuare così perché la Serie A è difficile e nasconde insidie in ogni gara".

Che partita si aspetta sabato?
"La Salernitana è una buona squadra, sono convinto che sarà una gara difficile e dobbiamo affrontarla con lo spirito giusto, consapevoli di affrontare una squadra che avrà voglia di fare risultato. Conosco l'Arechi e so quanto possa aiutare e caricare la squadra. Dobbiamo venire consapevoli di fare una gara molto attenta e concentrata dal primo minuto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, a oggi sarebbe spareggio col Verona: cosa dice il regolamento

Mapei Stadium, 170 ciliegi trasformano il parcheggio in un giardino rosa

Sassuolo Empoli, come una finale. Più di una finale

Si aspettava questa classifica dei granata?
"A volte i valori non corrispondono alla classifica e ci sono annate particolari. Vediamo il Sassuolo che sta facendo un po' fatica e non stanno girando bene le cose. Ci sono cose imprevedibili e può succedere in annate storte".

Dany Mota è stato sondato dalla Salernitana in estate?
"Non mi risulta un interessamento".

Sezione: News / Data: Mer 21 febbraio 2024 alle 15:47
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print