Una doppia tegola si è abbattuta su Fabio Grosso e sul Sassuolo durante Juve Stabia-Sassuolo giocata martedì sera con gli infortuni di Josh Doig e Andrea Ghion. Entrambi hanno portato una lesione leggera al flessore della coscia e dovrebbero restare fuori per un paio di partite per poi rientrare, con ogni probabilità, dopo la sosta.

Emerge un ulteriore dettaglio che vede, suo malgrado, coinvolto lo scozzese nell'azione che lo ha portato all'infortunio. Doig si è fatto male nel tentativo 'disperato' di recuperare su Floriani Mussolini, esterno di fascia della Juve Stabia che ha disputato una buona partita contro i neroverdi, creando non pochi grattacapi alla difesa. In quell'occasione il giocatore di casa ha raggiunto una velocità incredibile, riuscendo a colpire il pallone ma trovando poi sulla sua strada Moldovan, bravo in uscita.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La parabola di Caligara: l’imperatore ha perso il suo trono a Sassuolo

Sassuolo, l'esito degli infortuni di Doig e Ghion in Juve Stabia-Sassuolo

Pierini 'la peste': Nicholas a Sassuolo sulle ali dell’entusiasmo

Il giocatore della Juve Stabia ha toccato una velocità di punta di 36,8 km/h e, come si vede dal video, Doig nell'occasione non è riuscito a stargli dietro facendosi anche male. Romano Floriani Mussolini, figlio di Alessandra, ex parlamentare di Forza Italia, e bisnipote del dittatore tra l'altro ha cambiato nome sulla divisa. Il classe 2003 di proprietà della Lazio ma in prestito alla Juve Stabia, fino a poco fa usava il cognome paterno Floriani con una “M” puntata. Adesso ha deciso di invertire facendo scrivere sul retro della maglia giallo blu della squadra campana “F. Mussolini

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 15:26
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print