Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, ha parlato a SassuoloChannel dopo la vittoria per 1-0 sul Mantova. Ecco le sue parole: "Era una partita che ci aspettavamo però siamo stati molto molto bravi a farla piena, con grande attenzione, grande determinazione. Siamo stati bravi a riconoscere i momenti in cui potevamo aggredire, quelli in cui abbiamo aspettato. Abbiamo creato delle occasioni anche nelle prima frazione, abbiamo creato delle occasioni prima di sbloccare la gara, abbiamo sbloccato la gara, ne abbiamo avute ancora una o due per chiuderla".

Ha proseguito poi Fabio Grosso nella sua analisi: "Poi ovviamente nel finale non siamo andati sul doppio vantaggio e siamo un po' indietreggiati ma abbiamo difeso con grande lucidità la nostra porta ma sono caratteristiche determinanti quelle di saper soffrire insieme perché comunque i campionati sono difficili e noi veniamo da una stagione molto complessa e ci siamo catapultati in un campionato ricco di insidie, però lo stiamo facendo con grande umiltà e grande determinazione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Risultati Serie B e classifica: il Pisa sbanca Cremona, colpi di Brescia e Cittadella

Infortuni Sassuolo: si ferma anche Moldovan, rientra Boloca. Lovato rivede la luce

Sassuolo Mantova pagelle. Voti: Berardi torna al gol, Pieragnolo sfreccia. Brivido Satalino

La chiosa del tecnico: "Sono le caratteristiche che poi ti sostengono e ovviamente ci vogliamo appoggiare sopra tante altre qualità che abbiamo a disposizione e a tratti ci stiamo riuscendo, a tratti lo possiamo fare meglio però quella è la nostra voglia di continuare a crescere e ambire sempre ad essere migliori di quello che siamo stati. Sì sono stati molto bravi tutti i ragazzi! Complimenti a quelli che hanno giocato, a quelli che sono entrati perché c' era bisogno di una partita piena contro un avversario comunque molto fastidioso che ha messo in difficoltà tutte le rivali che ha affrontato fino adesso- Usciamo dal campo con tre punti e penso che abbiamo prodotto abbastanza per meritarceli e guardiamo alla prossima che sarà una gara altrettanto complicata".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 20:44
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print