Ciclo finito a Sassuolo? Ne è convinto Beppe Accardi, procuratore ed ex calciatore. Intervistato da TuttoMercatoWeb, l'operatore di mercato, sempre senza peli sulla lingua, ha parlato del momento di difficoltà vissuto dalla formazione allenata da mister Alessio Dionisi. I neroverdi arrancano in classifica e per la prima volta dopo 10 anni sono a rischio retrocessione in Serie B.

Tante le difficoltà durante questa annata che sta per entrare nel vivo. Secondo Accardi il Sassuolo in questo momento è la formazione che corre più rischi rispetto alla altre contendenti alla salvezza perché non è abituata a lottare per questi obiettivi ma ha sempre vissuto annate tranquille, con il mirino puntato sulla parte sinistra della classifica. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, a oggi sarebbe spareggio col Verona: cosa dice il regolamento

Mapei Stadium, 170 ciliegi trasformano il parcheggio in un giardino rosa

Sassuolo Empoli, come una finale. Più di una finale

L’operatore di mercato ha parlato così del Sassuolo in difficoltà: “Probabilmente il Sassuolo è quella che corre più rischi perché non era abituato a lottare per questo obiettivo. L’anno prossimo potrebbe esserci una rivoluzione: ci sono calciatori che hanno bisogno di andare in altre piazze. Oggi il Sassuolo deve ricostruire con la voglia di continuare a fare bene. E serve rompere col passato”.

Sezione: News / Data: Mer 21 febbraio 2024 alle 14:10
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print