L'allenatore del Pisa Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di campionato contro la Salernitana. Un'occasione ghiotta per i toscani che dopo la sconfitta del Sassuolo in casa dello Spezia possono accorciare sui neroverdi. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Calciopisa.it: "Nessuna pressione per noi dopo la vittoria dello Spezia. Anzi, per noi il risultato di ieri è una grande occasione, potremmo accorciare sul Sassuolo. Il risultato però mi interessa poco, sognare non costa nulla, ma la pressione deve averla chi è stato costruito per andare in A. Dobbiamo continuare così per arrivare nel posto dove manchiamo da tantissimo. Non è semplice, ma la squadra è molto ben predisposta. Ci giocheremo ogni partita col massimo della serenità”.

Sul mercato.
“Sono molto soddisfatto di chi è arrivato. Ma penseremo lunedì al mercato. Penso alla partita di domani, alle difficoltà, non voglio passi indietro. Se ci sarà bisogno, ovviamente, la società saprà come agire”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Spezia-Sassuolo 2-1, pagelle quotidiani: Mulattieri-gol, promossa la difesa

Solito Sassuolo 'fighetto' che non perde il vizio. Con lo Spezia l'ha persa Grosso?

SN - Grosso conferenza stampa post Spezia Sassuolo: "Ko meritato, tanti demeriti a noi"

Un'opinione sui nuovi arrivi.
“Sono molto contento degli arrivi di Solbakken e Sernicola. Il primo ha grande qualità e avrà bisogno di tempo per ambientarsi, Sernicola invece è esattamente il giocatore che volevo. Può giocare a destra e sinistra, ci darà una grande mano. La società ha fatto un bel gesto, ci ha rafforzato. Entrambi saranno in panchina”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 26 gennaio 2025 alle 10:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print