Negli ultimi giorni, il Palermo ha intensificato i contatti con il Venezia per definire il trasferimento di Joel Pohjanpalo, un attaccante esperto che ha dimostrato il suo valore in Serie A e anche in Serie B B. Le discussioni tra i due club non si limitano al solo attaccante finlandese. Il focus si è spostato anche su Antonio Candela, terzino destro classe 2000, attualmente in uscita dai veneti e conteso da diverse squadre della cadetteria, Sassuolo compreso.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, Candela sarebbe ormai ad un passo dal vestire la maglia rosanero. Il Palermo ha presentato un'offerta concreta, proponendo Salim Diakité come contropartita per convincere il Venezia a lasciar partire il laterale dei lagunari. L'operazione sarebbe strutturata sulla base di un doppio prestito, e le ultime ore hanno visto dei progressi significativi, con la fumata bianca che sarebbe sempre più vicina e concreta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: blitz per Candela, offerta al Venezia. Paz in uscita

Velthuis al Sassuolo: ora è ufficiale. I dettagli dell'accordo con lo Sparta

UFFICIALE - Laurs Skjellerup al Sassuolo: i dettagli e quanto è stato pagato

Ma la concorrenza non manca: il Sassuolo ha messo gli occhi su Candela, e avrebbe presentato un'offerta per un prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro. Nonostante ciò, il Palermo dell'ex Alessio Dionisi sembra in vantaggio nella corsa, e la possibilità di chiudere l'affare a breve si fa sempre più concreta.

Il calciomercato si sa, è imprevedibile, e con la finestra di trasferimenti che si avvicina alla sua chiusura, ogni dettaglio potrebbe essere decisivo. Se l’intesa per Pohjanpalo potrebbe rappresentare un colpo importante in attacco, l'arrivo di Candela darebbe ulteriore credito alle speranze di raggiungere i playoff da parte dei rosanero con il Sassuolo che a quel punto dovrebbe spostare il mirino altrove per rinforzare la fascia destra.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 26 gennaio 2025 alle 15:58
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print