Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Spezia-Sassuolo 2-1, pagelle quotidiani: Mulattieri-gol, promossa la difesa

Solito Sassuolo 'fighetto' che non perde il vizio. Con lo Spezia l'ha persa Grosso?

SN - Grosso conferenza stampa post Spezia Sassuolo: "Ko meritato, tanti demeriti a noi"

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "La sconfitta di La Spezia brucia e fa molto male, non che i neroverdi siano obbligati a vincere tutte le gare, ma dopo le sconfitte pesanti precedenti contro squadre di alta classifica, Cremonese tra le mura amiche ed il Pisa in trasferta, ci si aspettava un approccio diverso al match, proprio contro i liguri che inseguono uno dei posti disponibili per la promozione diretta.
Fin dalle prime battute della gara, gli aquilotti bianconeri appaiono piu determinati, affamati, decisi a fare risultato e sospinti da tutto lo stadio e una curva tra le più calde del panorama calcistico nazionale, mettono a ferro e fuoco ogni zona del campo con contrasti a volte al limite della regolarità con l'arbitro in grande difficoltà a gestire la situazione ed imprimendo gran fisicità e velocità, evidenziano i limiti dei nostri ragazzi molto più tecnici ma svogliati e impreparati allo scontro fisico richiesto dal match sempre in ritardo su ogni palla, trovando il vantaggio, non senza le colpe di una difesa che giornata dopo giornata preoccupa sempre più, perché dopo il goal del pareggio di Mulattieri ed un match indirizzato, arriva la rete della sconfitta sempre per l'ennesimo svarione di tutto il reparto difensivo, che lascia incustodita un intera fascia di campo.
Polemiche per i cambi abbastanza discutibili di trequarti gara di mister Grosso che alleggerisce il centrocampo per rinforzare l'attacco, probabilmente sperando nel calo fisico avversario ed il tentativo alquanto arduo di portare a casa l'intera posta in palio come se il pareggio non fosse già un gran risultato visto l' andamento della gara.
Sconfitta meritata che non può oscurare quanto di buono fatto finora e non compromette nulla ma sicuramente deve fare riflettere e correre ai ripari,  perché apre la strada ai prossimi avversari mettendo in evidenza come con grinta e determinazione, andiamo in difficoltà nonostante le nostre qualità tecniche e necessità di tanto lavoro anche sporco nel caso, per affrontare ogni tipo di avversario, imparare a lottare su ogni pallone con coraggio e tanta umiltà, perché questa è la serie B ed il divario tecnico non sempre può fare la differenza e per la capolista ogni gara da qui al termine, diventerà una vera battaglia.
Sempre e comunque forza Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 17:55
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print