Lunedì 27 gennaio alle 14:00, il Sassuolo Primavera scenderà in campo contro il Cesena per la 22ª giornata di campionato. All’andata, giocata allo stadio Dino Manuzzi,  i neroverdi erano passati in vantaggio con il gol dalla distanza di Knezovic, ma la squadra di casa era riuscita a ribaltare il risultato e portarsi sul 2-1 al termine dei primi 45 minuti. Nel secondo tempo, il Sassuolo di Bigica è riuscito prima a recuperare e poi a vincere la partita con i gol dei subentrati Minta e Daldum.

“Loro hanno un buon attacco, ma tutte le squadre hanno pregi e difetti e starà a noi capire come sfruttare i punti deboli, anche se comunque sarà necessario fare molta attenzione nell’arco di tutta la partita”, così mister Bigica sugli avversari di giornata ai microfoni del sito ufficiale del club neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rares Coman Sassuolo, chi è il talento voluto da Hagi e che brilla in neroverde

Sassuolo Primavera, blindato Tommaso Macchioni con un nuovo contratto

Quarti di finale Coppa Italia Primavera: l'avversaria del Sassuolo e le date

Il mister ha poi continuato: “Sappiamo che hanno giocatori di qualità e un grande spirito di squadra. Noi dovremo fare la nostra gara, sapendo che bisognerà giocare bene tecnicamente. All’andata forse sono stati commessi tanti errori, motivo per cui ci sono stati tanti gol”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 26 gennaio 2025 alle 18:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print