Un momento da ricordare per Tommaso Macchioni, difensore centrale classe 2006 del Sassuolo Primavera, che ha ufficialmente firmato il suo primo contratto da professionista con il club neroverde. La notizia è stata diffusa dalla sua agenzia, la TMP Soccer, con il giocatore che ha siglato il nuovo accordo con il Sasol e ora si attende solo l'annuncio ufficiale da parte del club.

"Tommaso Macchioni firma il suo primo contratto da professionista! Il difensore centrale classe 2006 della Primavera del Sassuolo compie un importante passo nella sua carriera, legandosi ufficialmente al club neroverde" ha scritto l'agenzia sui social.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rares Coman Sassuolo, chi è il talento voluto da Hagi e che brilla in neroverde

Serie B, la lista suppletiva dei giovani di serie svincolati: la scelta del Sassuolo

Quarti di finale Coppa Italia Primavera: l'avversaria del Sassuolo e le date

Macchioni, cresciuto nel vivaio del Sassuolo, ha già dimostrato grandi qualità nel settore giovanile Sassuolo, guadagnandosi poi la promozione in Primavera con mister Bigica dove quest'anno è diventato un titolare e ha giocato sia in campionato che in Youth League. La firma del contratto rappresenta un passo significativo nella carriera di Tommaso, che ora avrà l'opportunità di crescere ancora con la maglia neroverde.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 16:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print