Tornano a incrociarsi le strade di Eusebio Di Francesco e del Sassuolo. Il tecnico del Venezia è intervenuto in conferenza stampa per presentare il derby con il Verona e ha parlato anche del mercato. Dopo l'operazione che ha portato Nicholas Pierini in neroverde, le due società stanno parlando anche del possibile trasferimento alla corte di mister Grosso di Antonio Candela, terzino destro classe 2000 che potrebbe arrivare nei prossimi giorni, per rimpiazzare il partente Yeferson Paz.

Il Sassuolo ha presentato un'offerta e i discorsi sono aperti. I neroverdi non sono gli unici a essere sulle tracce del giocatore ma il Pisa si è ritirato dalla corsa andando a puntare sull'ex del Sassuolo Sernicola, arrivato nelle scorse ore dalla Cremonese. Su Candela ci sarebbe anche il Palermo che sta trattando con i veneti anche Pohjanpalo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: blitz per Candela, offerta al Venezia. Paz in uscita

Velthuis al Sassuolo: ora è ufficiale. I dettagli dell'accordo con lo Sparta

UFFICIALE - Laurs Skjellerup al Sassuolo: i dettagli e quanto è stato pagato

Intervenuto in conferenza stampa, EDF ha confermato che ci sono delle trattative in corso per la cessione del laterale classe 2000: "Antonio probabilmente non sarà fra i convocati, ci sono situazioni in corso. Abbiamo scelto una strada, stiamo valutando. Siamo consapevoli che il mercato sposta gli equilibri, dobbiamo essere bravi ad estraniarci ed ho avuto risposte positive dai ragazzi. Al di là del derby è importante a livello di risultati, sono fiducioso, al di là di chi ci sarà in campo. La squadra ha risposto bene sulla compattezza. Innegabile che ci siano voci, la capacità deve essere quella di tenerli lontani dai rumors. Da lunedì si tornerà a parlare delle voci che girano, voi ne sapete più di me".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 15:28
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print