Può terminare anzitempo l'avventura di Uros Racic in Inghilterra? Il centrocampista di proprietà del Sassuolo è stato ceduto in estate al West Bromwich Albion, formazione che milita in Championship, la Serie B inglese. Il serbo classe '98, uno dei flop della passata campagna acquisti, ha lasciato l'Italia dopo una sola stagione cambiando Paese e integrandosi però bene nella sua nuova esperienza, in un calcio probabilmente più adatto alle sue caratteristiche.

Attenzione però alle sirene di mercato che arrivano dal Portogallo. Il Famalicão, club portoghese che lo ha avuto in squadra nel 2019/2020 in prestito dal Valencia quando collezionò 3 gol in 33 presenze, starebbe pensando al ritorno di Uros Racic a gennaio. L'indiscrezione è stata rilanciata dal giornalista Pedro Morais di Record.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: blitz per Candela, offerta al Venezia. Paz in uscita

Velthuis al Sassuolo: ora è ufficiale. I dettagli dell'accordo con lo Sparta

Calciomercato Sassuolo: il Cesena piomba su Flavio Russo per il dopo Kargbo

Il Famalicão ci sta provando ma l'operazione non è semplice. Racic quest'anno ha collezionato 21 presenze sfornando 2 assist ma solo il 33% da titolare ed è in prestito secco al WBA. Il centrocampista serbo dunque potrebbe interrompere il suo prestito con la società della Championship per iniziare una nuova avventura in Portogallo. Situazione e trattativa non semplice da monitorare nell'ultima settimana del mercato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 27 gennaio 2025 alle 09:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print