Monza-Sassuolo sospesa al minuto 61'. All'improvviso dal settore ospiti tanti tifosi neroverdi hanno richiamato l'attenzione dei medici. I giocatori del Sassuolo presenti a bordo campo si sono prodigati per richiedere l'intervento del medico del Sassuolo e anche dei sanitari presenti all'U Power Stadium. Dalle prime indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport si parla di una caduta di un tifoso neroverde dagli spalti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La prima puntata di CuoreNeroVerde su Rete 8 VGA QSVS - VIDEO

Daniel Boloca e la maschera speciale in carbon kevlar: i dettagli

SN - Calciomercato Sassuolo: gli scenari dopo l'infortunio di Berardi

Il tifoso è stato soccorso e trasportato in barella in ambulanza. È partito un applauso dai tifosi presenti nel settore ospiti e dunque la situazione sarebbe rientrata, con l'arbitro Manganiello che ha poi fatto riprendere il gioco tra il silenzio dell'U Power Stadium. Il tifoso, cosciente, è stato portato fuori dallo stadio dai soccorritori. Stando a quanto appreso da SassuoloNews, un ragazzo sarebbe caduto di spalle e si sarebbe rotto un braccio. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.

"Saluto Giovanni, uno dei nostri sostenitori, che oggi è andato in ospedale. La gara è stata sospesa oggi e questa è stata la cosa più brutta. Ci sono cose più importanti. Fortunatamente codice giallo, ne esce non dico illeso ma se la caverà con poco" le parole di mister Dionisi al termine della gara.

Sezione: News / Data: Dom 28 gennaio 2024 alle 16:29
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print