Edoardo Pieragnolo, terzino sinistro del Sassuolo, ha parlato a SassuoloChannel analizzando così il successo per 1-0 contro il Mantova: "È stata una partita molto complicata a livello sia difensivo che offensivo, però ce la siamo cavata molto molto bene con il fraseggio poi siamo comunque una squadra che gioca molto, ci piace giocare molto, e loro hanno tirato due-tre volte in porta ma per il resto devo dire che è stata una grandissima partita fatta di sofferenza, però abbiamo avuto le nostre occasioni".

Pieragnolo ha poi aggiunto spronando la squadra a far meglio in zona gol ma elogiandala per la prestazione complessiva: "Sicuramente dovremo essere un po' più bravi a concretizzare meglio però nel complesso abbiamo fatto un'ottima partita".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Risultati Serie B e classifica: il Pisa sbanca Cremona, colpi di Brescia e Cittadella

Infortuni Sassuolo: si ferma anche Moldovan, rientra Boloca. Lovato rivede la luce

Sassuolo Mantova pagelle. Voti: Berardi torna al gol, Pieragnolo sfreccia. Brivido Satalino

La chiosa è anche sull'obiettivo di squadra, noto a tutti: "Obiettivi? Sicuramente il nostro obiettivo è quello di risalire in Serie A e ce la metteremo tutta. Io conosco già per fortuna il campionato, è un campionato molto molto complicato fatto di molti insidie però devo dire che siamo una grandissima squadra sia a livello di gioco, anche a livello di compattezza di gruppo, quindi questo ci dà una grandissima mano e quindi l'obiettivo è di ritornare in Serie A e ce la metteremo tutta".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 20:43
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print