Uros Racic è stato uno dei giocatori che ha lasciato il Sassuolo in estate dopo la retrocessione in Serie B. Il centrocampista serbo classe '98 ha trovato l'accordo con il West Bromwich Albion, club che milita in Championship, la B inglese, e si sta ritagliando uno spazio importante. Il calciatore è stato ceduto in prestito ma si è adattato molto bene alla nuova realtà, scendendo in campo 9 volte su 10. In totale sin qui 502 minuti con 6 gare dal primo minuto, 2 assist e due ammonizioni: questo il bottino di Uros con il WBA sin qui.

Il club è ambizioso e punta al ritorno in Premier League, e al momento si trova al sesto posto in classifica. Le ultime 5 gare però sono terminate tutte in pareggio e hanno un po' frenato la corsa dei Baggies ma Racic, da leader, ha invitato l'ambiente e i tifosi a restare uniti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "L'obiettivo del Sassuolo è tornare in Serie A il più presto possibile"

Palmieri: "Con Berardi in campo c'è qualcosa di diverso. L'infortunio ha penalizzato il Sassuolo"

Obiang coccola Berardi: "Un pensiero speciale a Mimmo, so quanto si possa soffrire: bentornato"

Il giocatore ha parlato così, con l'ultima frase che sa tanto di messaggio lanciato anche in chiave futura: "Quando si sale verso la vetta, ogni passo è importante, ogni punto è fondamentale. Credo che questi punti ci porteranno avanti in Premier League. Sono certo che le vittorie arriveranno nelle prossime settimane e che farò del mio meglio per aiutare la squadra. Mi sento benissimo in Inghilterra e il meglio di me deve ancora venire”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 19:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print