Marlon Santos, difensore brasiliano ex Sassuolo, ha deciso di volare verso una nuova avventura negli Emirati Arabi Uniti. Dopo essere passato in Italia giocando per il club neroverde appunto e poi anche una toccata e fuga con il Monza di Adriano Galliani, il calciatore classe '95 ha deciso di accettare la proposta dell'Al Ain e trasferirsi in Medio Oriente. È ufficiale infatti il suo trasferimento alla società emiratina con sede ad al-'Ayn.

Il brasiliano ha vissuto un'ultima stagione al Fluminense, in prestito dallo Shakhtar Donetsk dove era andato per seguire Roberto De Zerbi, che gli ha permesso di mettersi in luce vincendo la Copa Libertadores e attirare l'interesse di diverse squadre. Ora una nuova sfida con l'Al Ain che rappresenta sicuramente un'opportunità di confrontarsi con nuovi avversari e con un Paese e una cultura diversi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pedersen proposto al Lecce ma il procuratore sbaglia la pagina di Gotti su Instagram

Calciomercato Sassuolo, si parte dalle cessioni: 5 gli addii ufficiali

Thorstvedt Fiorentina: Goretti e Pradé lo hanno in mano da tempo

Il difensore brasiliano ha indossato la maglia del Sassuolo per 3 stagioni, dal 2018 al 2021 con 66 presenze e un gol all'attivo, tra l'altro bellissimo, contro il Bologna. Ecco l'annuncio ufficiale del club asiatico: "".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 21:52
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print