Buone notizie per Junior Traoré: l'ex Sassuolo è guarito dalla malaria! Il giocatore di proprietà del Bournemouth è assente dai campi di gioco da oltre un mese perché nel suo viaggio in Africa a novembre con la sua Costa d'Avorio aveva contratto la malaria. Ad annunciarlo era stato lo stesso allenatore del club inglese ma ora il giocatore sta bene. Junior ha effettuato ieri una visita specialistica a Roma, dopo essere guarito dalla malaria, e il responso è stato molto positivo: il giocatore sta benissimo ed è pronto a giocare. 

Stando a quanto riferito da Sky Sport, il centrocampista dovrebbe andare via dall'Inghilterra in questa finestra di mercato e potrebbe diventare un'opportunità per alcune società italiane, alla ricerca di rinforzi dalla cintola in su. Traoré è guarito dalla malaria e in questo momento sarebbe già pronto per giocare, dunque potrebbe tornare nella nostra Serie A, da avversario dei neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ozkacar Sassuolo, contatti in corso: sarebbe il 3° colpo dal Valencia

Carnevali fa il punto sul calciomercato Sassuolo: "Kean, Sensi e Cragno: dico tutto"

Masina Sassuolo, da Udine: sprint neroverde, c'è l'ok di Pozzo

Un'occasione di mercato in prestito per le big di Serie A che hanno a disposizione uno slot da extracomunitario: il Milan lo ha sempre apprezzato (avrebbe il posto in caso di rinuncia a Popovic), e attenzione anche ai movimenti di Napoli e Roma (i giallorossi potrebbero pensarci qualora dovessero interrompere anzitempo il prestito di Renato Sanches dal PSG). Nelle scorse settimane si era parlato anche di un possibile interesse della Fiorentina. Dunque, occasione Traoré per le italiane ma la notizia più importante è una: Junior è guarito e sta bene.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 10 gennaio 2024 alle 14:18
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print