Nonostante una pesante sconfitta casalinga per 2-5 contro il Sassuolo, il Brescia non ha intenzione di apportare cambiamenti nel suo staff tecnico. Stando a quanto riportato dalla redazione de Il Giornale di Brescia, il vulcanico Massimo Cellino, presidente del club, ha rinnovato la sua fiducia a Rolando Maran.

La decisione è stata presa in vista dei prossimi impegni di campionato, e la società si prepara ad affrontare la situazione con determinazione. Dopo un match che ha lasciato molti interrogativi e delusione tra i tifosi, il Brescia è chiamato a rimettersi in carreggiata. Il quotidiano ha delineato cinque step fondamentali che le Rondinelle devono seguire per superare questa debacle e tornare a lottare per obiettivi più ambiziosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Binda: “Pisa, Spezia e poi il Sassuolo: è vera fuga? Il primo scatto profuma di A"

Ghion capitano del Sassuolo: "Un onore ed una grande emozione aver indossato la fascia"

Qui Sassuolo: Boloca da valutare per il derby con il Modena. Lovato ancora out

Accettare la sconfitta, razionalizzare gli eventi, analizzare i punti deboli, appoggiarsi all'affetto dei tifosi e tenere alta l’autostima: questi i 5 punti su cui il Brescia vuole appoggiarsi per ripartire dopo la debacle interna contro il Sassuolo. Il mangia-allenatori Cellino è convinto che Maran sia la persona giusta e che nonostante un ko storico in casa contro il Sassuolo dell'ex Fabio Grosso abbia tutte le carte in mano per poter riprendersi e voltare pagina.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 22 ottobre 2024 alle 15:23
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print