Il calciomercato continua a tenere banco anche in Serie B, con movimenti interessanti sul fronte delle trattative e delle ufficialità. In particolare, l'asse Palermo-La Spezia si conferma caldo, con tre giocatori pronti a cambiare maglia. Il centrale difensivo Nikolaou è pronto a trasferirsi ai rosanero guidati da mister Alessio Dionisi, mentre l'attaccante Soleri e il terzino mancino Aurelio faranno il percorso opposto. I primi due si trasferiranno a titolo definitivo, mentre il terzo andrà in prestito.

Nel frattempo, a Salernitana è già finita l'avventura di Andrea Sottil in panchina, con la società che stava valutando Gaetano Fontana come suo successore, ma ha incontrato delle difficoltà con il Latina. Ora si stanno valutando le quotazioni di Giovanni Martusciello, ex vice di Maurizio Sarri, come nuovo tecnico. Intanto, la squadra saluta Trivante Steward, riscattato dal Radnicki. Altre notizie ufficiali riguardano i rinnovi in casa Juve Stabia, con Andreoni e Bellich che prolungano fino al 2026 e al 2027 rispettivamente, mentre al Mantova è Trimboli ad aver firmato fino al 2027.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Vogliamo la A. Cessioni con giuste offerte. Tutino o Coda? Siamo alla finestra"

Calciomercato Sassuolo: fissato il prezzo per la cessione di Thorstvedt

Gian Marco Ferrari Cremonese, chiusura vicina dopo l'addio al Sassuolo

Inoltre, nella Reggiana l'esperto Cigarini ha prolungato di un anno il suo contratto. Il Modena ha fatto un colpo di mercato decisamente interessante, scommettendo su Mattia Caldara reduce da un'esperienza non esaltante al Milan. Il Frosinone, che ha presentato Vivarini come nuovo tecnico, ha riscattato il giovane Kvernadze, firmando con lui fino al 2028. Il Cosenza ha presentato ieri mattina il centrocampista Christian Kouan, primo acquisto dell’era Alvini. Infine, il Sassuolo dice addio a tre colonne degli ultimi anni come Pegolo, Ferrari e Defrel, tutti giocatori giunti a scadenza di contratto e ora alla ricerca di una nuova esperienza altrove.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 12:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print