Il calciomercato estivo è entrato nel vivo e le squadre di Serie B si stanno muovendo per rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione. Il Mantova ha fatto un grande colpo assicurandosi l'attaccante Leonardo Mancuso, esperto giocatore trentaduenne che era tornato al Monza dopo il mancato riscatto del Palermo e sul quale si era mosso anche il Brescia: ufficiale il suo acquisto da parte del club guidato dall'ex neroverde Davide Possanzini. A proposito di bomber: la Sampdoria ha ufficializzato Massimo Coda, il Palermo dell'ex Sassuolo Dionisi ha in pugno Thomas Henry del Verona e tratta con gli scaligeri anche per il difensore Ceccherini.
Il Bari, invece, ha preso in prestito dall'Atalanta l'esterno destro Andrea Oliveri e ha ufficializzato la mezza punta Giacomo Manzari dal Sassuolo: firma per due anni con opzione per il terzo. Il Bari è alla ricerca dell'erede di Elia Caprile e potrebbe puntare sul portiere Alessandro Sorrentino del Monza o su Nicola Leali del Genoa, l'altra pista porta al serbo Boris Radunovic del Cagliari. In attacco, la squadra pugliese potrebbe puntare su Manuel De Luca o sul portoghese Pedro Mendes dell'Ascoli, sul quale però il Modena scattato in pole per un affare da oltre 2 milioni, mentre non esce dai radar Gregoire Defrel. I Canarini inoltre hanno completato il reparto portieri con l'arrivo di Fabrizio Bagheria e ha salutato Alessandro Ghillani.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Calciomercato Sassuolo: Thorstvedt-Fiorentina, il bilancio, il Genk e le ultime
Calciomercato Sassuolo: e se alla fine Domenico Berardi restasse? È il sogno neroverde
Calciomercato Sassuolo: trattativa aperta col Perugia per Alessandro Seghetti
Il Cosenza ha ufficializzato l'arrivo di Christian Dalle Mura e potrebbe chiudere presto per il centrocampista Fabrizio Caligara dell'Ascoli. Il Cesena sta valutando il difensore ex Sassuolo Alessandro Tripaldelli della SPAL, mentre la Reggiana, che pensa a Cherubini della Roma, ha ufficializzato l'acquisto di Sersanti. La Carrarese, che inizia il suo primo campionato di Serie B dopo 76 anni, è pronta a chiudere per il difensore Filippo Olina del Sestri Levante e sta chiudendo per il prestito del fantasista Pablo Rodríguez dal Lecce, dopo aver trovato l'accordo per la riconferma del portiere Marco Bleve. Il Pisa di Inzaghi, che è vicino all'ingaggio del centrocampista sloveno Zan Jevsenak dal Benfica, ha una lunga lista di obiettivi tra cui Radunovic, Lepore, Elsnik, Tello, Majer, Di Molfetta (c'è il Catanzaro) e soprattutto Lapadula.
Il Catanzaro, invece, è vicino all'arrivo di Mirko Pigliacelli e potrebbe puntare, come detto, sull'ala sinistra Davide Di Molfetta ma c'è concorrenza. In arrivo l’ala destra Mattia Compagnon, ultima stagione alla Feralpisalò in prestito dalla Juventus NG, il difensore centrale Federico Bonini dalla Virtus Entella, pronto a siglare un contratto quadriennale, e l’ala sinistra Giovanni Volpe, triennale. Emanuele Pecorino, autore di 4 reti e un assist in B col Südtirol ma di proprietà della Juventus, è una pista per l'attacco. Col Bari, invece, sono in piedi discorsi per l’ex nazionale libico Ahmad Benali, e per l’ala destra Andrea D’Errico.
Movimenti sull'asse Spezia-Empoli con Szymon Piotr Zurkowski che potrebbe lasciare nuovamente la Liguria per tornare in Toscana e con il centrocampista 21enne Duccio Degli Innocenti (era a Lecco) che potrebbe fare il percorso opposto. Sempre gli spezzini stanno accelerando con l'Inter per riavere il centravanti Francesco Pio Esposito, classe 2005. Oggi inizia il ritiro di Cascia con Gennaro Tutino tra i convocati del Cosenza. La Salernitana ha chiuso per l'arrivo dell'ex Juve e Marsiglia Franco Tongya: è reduce da una stagione a Cipro davvero positiva, 7 gol con l’AEK Larnaca. Valentin Antov si trasferisce alla Cremonese dal Monza a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025: si tratta di un ritorno, è ufficiale.
Altre notizie - Non solo Sasol
Altre notizie
- 23:13 Sassuolo Calcio news oggi: 3 punti a Cesena con super Laurienté ed en plein nei derby
- 22:56 SN - Pieragnolo: "Berardi e Laurienté ti fanno lacrimare gli occhi per quanto son forti. Stimo Doig"
- 22:35 SN - Grosso conferenza stampa post Cesena Sassuolo: "Ringrazio i ragazzi, grandissima prova"
- 22:33 SN - Mignani conferenza stampa post Cesena Sassuolo: "Sofferto tremendamente sulle ripartenze"
- 22:25 Cesena Sassuolo tabellino 0-2: marcatori, risultato, statistiche 25-04-25
- 22:21 Cesena Sassuolo pagelle. Voti: Laurienté immarcabile, Berardi e Muharemovic top
- 20:30 Cesena Sassuolo 0-2 FINALE: neroverdi ancora famelici, vittoria anche al Manuzzi
- 20:28 Cesena Sassuolo highlights: doppietta di Laurienté - VIDEO
- 20:25 Cesena Sassuolo moviola e VAR: gli episodi della partita
- 17:16 Sassuolo Cagliari Primavera dove vederla in tv e streaming, data, orario
- 14:25 Il Sassuolo su Mattia Fortin, parla il papà: "Tutto sarà fatto a tempo debito"
- 14:01 Juventus Sassuolo Primavera Femminile final four: dove vederla in tv e quando si gioca
- 12:09 Cesena Sassuolo convocati: 4 out per Grosso, ko Boloca e Missori. Mignani perde Pieraccini
- 11:59 Cesena, maglia speciale contro il Sassuolo per gli 85 anni del club
- 11:50 Cesena Sassuolo dove vederla in tv DAZN, Amazon, Sky o Now e streaming gratis
- 11:35 Cesena Sassuolo probabili formazioni: turnover Grosso. Out Boloca, Volpato spera
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: tra Cesena, i nuovi record e la testa al futuro
- 20:49 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: dubbi su Pinamonti, test sul futuro
- 20:11 Le iniziative della Lega di B per ricordare il Papa: cosa succederà in Cesena-Sassuolo
- 19:12 Italia Femminile U17, 3 del Sassuolo convocate per l'Europeo. C'è la 2009 Guerzoni
- 18:22 Cosenza, il Tar del Lazio respinge il ricorso: resta il -4 in classifica. Le motivazioni
- 17:57 Sassuolo Frosinone quando si gioca: fissato l'orario del recupero
- 17:25 Calciomercato Sassuolo: da Iannoni a Ghion a Moro: in tanti si giocano il futuro
- 17:13 Cesena Sassuolo è anche la strana storia della partita più corta del calcio italiano
- 15:40 Calciomercato Sassuolo: la posizione su Pinamonti. Napoli, Lazio e Roma lo seguono
- 15:19 Muharemovic: "Sassuolo miglior scelta per me. Non so cosa succederà in estate. Sulla Juve..."
- 15:05 Cesena Sassuolo quote scommesse Serie B, pronostico 1X2 gol over
- 14:06 Cesena, Mignani: "Difficile trovare difetti al Sassuolo. Con la testa libera potrebbero incidere di più"
- 11:24 SN - Grosso conferenza stampa pre Cesena Sassuolo: "Abbiamo ancora obiettivi. Gioca Satalino"
- 10:50 Volpato: "A meritata, potevo dare di più. Sassuolo il posto giusto per me"
- 10:41 Lo Spezia cambia di nuovo proprietà: da FC32 di Paul Francis a Thomas Roberts
- 10:32 Il Sassuolo torna in Serie A: camminata fino al Mapei Stadium per festeggiare la promozione
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Mapei e gli investimenti neroverdi, Grosso pensa al Cesena
- 20:41 Sassuolo, -2 al Cesena. Tre da valutare: il punto. Domani parla Grosso
- 19:35 Sassuolo Femminile calendario: quando si gioca con la Lazio, data e orario
- 18:01 Doriano Tosi: "Il Sassuolo ha gestito bene la retrocessione. Ha fatto punti indipendentemente da tutto"
- 17:35 Qui Cesena: tre rientri contro il Sassuolo, Mignani con 'problemi' d'abbondanza
- 17:05 Sassuolo Cagliari Primavera biglietti: prezzi, info e come acquistarli
- 14:46 Top 11 Serie A Femminile 7ª giornata poule: il Sassuolo fa poker
- 12:24 VIDEO - Monza Sassuolo Primavera highlights 0-1: Frangella-gol per i playoff
- 12:08 Cesena Sassuolo arbitro Tremolada, VAR Guida. Precedenti e statistiche
- 11:22 Mapei Sassuolo: quanto ha speso l’azienda nel club negli ultimi 10 anni
- 11:04 Sassuolo Carrarese biglietti: prezzi, prevendita Vivaticket e info settore ospiti
- 10:16 L'osservatore Marco Palma: "Il Sassuolo è sul nuovo Eriksen"
- 10:08 Inter Napoli spareggio Scudetto dove si gioca: tra gli stadi c'è l'ipotesi Mapei Stadium
- 10:00 Catanzaro-Palermo e Südtirol-Juve Stabia rinviate: quando si giocano, le date
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: in campo per il Cesena, Primavera di nuovo ai playoff
- 20:38 Bigica: "Siamo ai playoff con grande merito. Ora vogliamo il secondo posto"
- 20:19 Minuto di silenzio per il Papa in Cesena-Sassuolo e su tutti i campi
- 20:10 Playoff Serie B: la data della finale di ritorno non potrà cambiare, il motivo
- 19:06 Paolo Cannavaro: "Da Napoli a Sassuolo zero rimorsi con Benitez. Lì ho vissuto un'altra giovinezza"
- 18:07 Partite rinviate Serie B: la Samp ha spinto per il 13 maggio, altri club infuriati
- 17:39 Calciatori squalificati: cosa dice il regolamento se la partita viene rinviata
- 17:29 Sassuolo Primavera ai playoff per il 3° anno consecutivo: c'è l'aritmetica
- 16:57 Monza Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Frangella decisivo, Barani e Minta sprint
- 15:32 Sassuolo, il nuovo calendario: le 5 partite finali in 18 giorni sempre in serale
- 15:16 Sassuolo subito in campo: ora il mirino dei neroverdi di Grosso è sul Cesena
- 15:07 5 giorni di lutto per il Papa: Serie A, B e C si fermano sabato. Le partite rinviate
- 11:00 Monza Sassuolo Primavera 0-1 FINALE: Frangella-gol, neroverdi ai playoff
- 10:25 Sassuolo Frosinone il 13 maggio: biglietti e abbonamenti validi ma si può chiedere il rimborso
- 09:55 Calciomercato Sassuolo: Pinamonti-Genoa, riscatto difficile. Si pensa al sostituto
- 09:39 La top 10 dei subentrati d'oro in Serie B: brillano Sassuolo, Reggiana e Cremonese
- 08:57 Cesena Sassuolo biglietti: prezzi, info prevendita Vivaticket e settore ospiti
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: morto Papa Francesco, partita col Frosinone rinviata
- 20:42 Sassuolo Frosinone recupero: ufficiale, quando si gioca la 34ª giornata di Serie B
- 19:22 Serie A Femminile, impresa dell'ex Piovani: Inter Women qualificata in Champions League
- 19:05 Morte Papa Francesco: il cordoglio dei 20 club di Serie B
- 17:36 Frosinone, ritorno in pullman dopo il rinvio del match con il Sassuolo: le ultime
- 17:04 Sassuolo, lo striscione dei tifosi per mister Grosso: la vicinanza dopo la perdita del padre
- 16:48 Serie B, club divisi sulla data di recupero della 34ª giornata: prevista nuova riunione alle 18