Infortunio in allenamento ieri pomeriggio per Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria. Il Sassuolo affronterà i doriani il 4 gennaio e il calciatore non ci sarà. Stando a quanto riferito da Il Secolo XIX infatti si pensa alla rottura del crociato per il capitano blucerchiato: se la diagnosi fosse confermata per lui si tratterebbe di stagione finita. "Trauma distorsivo al ginocchio sinistro", fa sapere la Sampdoria. Gli esami strumentali a cui sarà sottoposto oggi il capitano permetteranno di capire la portata esatta. Ma la sensazione, sin dal primo momento, è che non si tratti di un infortunio lieve.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Seconde squadre, Sassuolo interessato: Gazzetta conferma SassuoloNews

Sassuolo, Filippo Romagna: "Mi auguro di tornare molto meglio di prima"

Sassuolo Olympique Marsiglia 3-2 highlights: Berardi-Pinamonti-Thorstvedt gol

E se le prime impressioni venissero confermate, per Quagliarella ci sarebbe il concreto rischio di veder finire qui la stagione e forse non solo quella, visto che il calciatore compirà 40 anni il prossimo 31 gennaio. Nei prossimi giorni, forse già nelle prossime ore, ne sapremo sicuramente di più. Al momento però una cosa appare certa, ovvero l'assenza di Quagliarella nella sfida di gennaio contro il Sassuolo di mister Alessio Dionisi.

Il comunicato della Sampdoria: "Esentato dal viaggio anche Fabio Quagliarella: gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il capitano hanno evidenziato una lesione legamentosa del ginocchio sinistro che verrà valutata nelle prossime ore a Genova dal consulente ortopedico del club. L’attaccante lascerà infatti il ritiro per rientrare in Italia".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 14 dicembre 2022 alle 11:49
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print