Alessandro Bastoni potrebbe scendere in campo nella sfida contro il Sassuolo. Il giocatore dell'Inter è stato squalificato per due giornate e ha saltato la gara di ieri contro il Napoli. L'Inter però ha presentato ricorso nella giornata di ieri e conta di avere a disposizione il giocatore in occasione della sfida di domenica prossima a San Siro contro il Sassuolo Calcio.

LEGGI ANCHE: Brozovic ammonito col Napoli e squalificato: salta Inter-Sassuolo

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro punta a togliere la seconda giornata di stop, tramutandola in ammenda, così da regalare il difensore a Inzaghi per il match contro il Sassuolo. Senza minacce oppure offese volgari, di norma la sanzione è di una giornata più una multa. Tra giovedì e venerdì l’udienza con la conseguente sentenza.

AGGIORNAMENTO VENERDÌ 18 FEBBRAIO ORE 14.40 - RICORSO RESPINTO! Alessandro Bastoni, quindi, non ci sarà contro il Sassuolo nel match in programma domenica prossima alle 18 che si giocherà a San Siro. Dopo aver scontato il primo turno di squalifica a Napoli, sabato scorso, il difensore dell'Inter salterà anche la prossima sfida dei suoi compagni. 

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 18 febbraio 2022 alle 14:38
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print