La sfida tra Sampdoria e Juve Stabia aprirà l'ottava giornata d'andata della Serie BKT, che si preannuncia già avvincente e ricca di emozioni. In programma venerdì 4 ottobre alle 20.30, la partita potrà essere seguita in diretta streaming su DAZN, che offre la possibilità a tutti i tifosi di visionare l’evento anche in modalità gratuita. La gara si giocherà a porte chiuse dopo gli incidenti nel derby di Coppa tra genoani e doriani e dunque la scelta va vista come un 'regalo' ai tifosi, quelli danneggiati dai teppisti, che non potranno essere presenti allo stadio Ferraris di Genova.

I blucerchiati, reduci da due vittorie consecutive contro Modena e Südtirol, saranno alla ricerca della terza affermazione per consolidare la loro posizione nella parte alta della classifica. Sotto la guida del nuovo allenatore Sottil, la Sampdoria ha dimostrato un'ottima forma e dopo aver battuto anche il Genoa in Coppa Italia e poi il Modena in campionato vuole continuare a crescere.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Cittadella probabili formazioni: Toljan o Paz, Volpato sfida Pierini

Sassuolo, si chiude la campagna abbonamenti. E no, 2169 non è un numero basso

SN - Restyling allo stadio Ricci di Sassuolo: iniziati i lavori di ammodernamento

Dall’altra parte, la Juve Stabia di Guido Pagliuca arriva all’appuntamento con il morale alto, forte della convincente vittoria per 2-0 sul Pisa nell’ultimo turno di campionato. Entrambe le squadre si trovano a soli 3 punti di distanza in una classifica sempre più serrata, il che rende questa sfida ancora più affascinante.

Per i tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN e vogliono assistere a questa interessante sfida, la modalità gratuita è facilmente accessibile. Basta visitare il sito dazn.com/home, dove, dopo aver cliccato su uno dei contenuti gratuiti disponibili in homepage, sarà possibile registrarsi senza alcun costo, inserendo semplicemente e-mail, nome e cognome.

Ecco la nota della Lega: "La partita tra Sampdoria e Juve Stabia, primo match dell'8a giornata d'andata della Serie BKT, sarà trasmessa da DAZN anche in modalità gratuita. In programma venerdì 4 ottobre alle 20.30, la partita vedrà i blucerchiati cercare la terza vittoria consecutiva dopo quelle conquistate contro Modena e Südtirol. Alla ricerca dei tre punti anche la squadra allenata da Guido Pagliuca che nello scorso turno di campionato ha battuto il Pisa 2-0. Samp e Juve Stabia, a soli 3 punti di distanza in una classifica sempre più corta, promettono di regalare ai tifosi quelle imprevedibili emozioni che la Serie BKT sa offrire. I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 03 ottobre 2024 alle 17:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print