Il Sassuolo Femminile va alla caccia dell'impresa in Coppa Italia. Domani presso il centro sportivo Vismara le neroverdi affronteranno il Milan e proveranno a ribaltare lo 0-3 subito al Ricci all'andata dei quarti di finale. Mister Piovani ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club neroverde alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia femminile Frecciarossa Milan-Sassuolo. Ecco le sue parole: “Sarà una sfida difficile. Sulla carta è una partita chiusa, dobbiamo cercare di fare del nostro meglio contro una grande squadra come il Milan per riuscire a riaprirla".

Ancora mister Piovani: "Secondo il mio punto di vista le rossonere hanno due squadre titolari: 22 giocatrici pronte. Noi, al contrario, a causa dei tanti infortuni subiti, in questo momento abbiamo una rosa molto ristretta con aggregate anche calciatrici della primavera. Dobbiamo dosare le forze e concentrarci anche sulla sfida di campionato di sabato che ci vedrà impegnati di nuovo contro Milan”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Piovani: "Mi piace il verbo scegliere: ecco cosa ho detto alle ragazze"

Bénédicte Simon al Sassuolo Femminile: ufficiale il colpo dalla Juventus

Sassuolo Napoli Femminile pagelle. Voti: Philtjens e Pleidrup decisive, bene Prugna

Poi la chiosa dell'allenatore neroverde: “Sarà dura ma la squadra sta dimostrando una grande forza. I risultati che stanno ottenendo sono la dimostrazione che le ragazze ce la mettono tutta e possono crescere“.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 05 febbraio 2024 alle 18:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print