Il Sassuolo Primavera è ripartito dopo una settimana agitata con la promozione temporanea di mister Emiliano Bigica che ha di fatto saltato solo qualche allenamento con i suoi ragazzi. Il tecnico neroverde ha commentato la vittoria ottenuta in casa della Juventus Primavera. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club emiliano: "Il Sassuolo le ambizioni se le è costruite pian piano. La rosa è competitiva e noi lavoriamo per raggiungere obiettivi importanti. Siamo ancora altalenanti nelle prestazioni ma oggi la squadra mi è piaciuta perché ha lavorato da gruppo e nelle due fasi è stata molto concentrata".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera calendario: anticipi e posticipi dalla 25ª alla 27ª giornata

Palmieri: "Seconda squadra soluzione ottimale. Il Sassuolo ha un patrimonio"

Juventus Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Vedovati segna ancora, Theiner salva

È mancato il terzo gol per chiudere la gara...
"Non è la prima e né l'ultima volta di rimettere in gioco il risultato con i giovani, è normale, ma mi conforta l'aver avuto tante occasioni da gol. La squadra ha rubato diversi palloni, è ripartita con qualità e con i tempi giusti nelle giocate, oggi forse siamo stati un pochino più fortunati negli episodi anche se la Juve non è che chissà quante occasioni abbia avuto, ma per portare a casa una partita o fai talmente tanti gol che sei tranquillo oppure nella gara ci sono degli episodi che se vanno a tuo favore riesci a portarlo a casa".

Sabato una bella sfida al vertice contro l'Atalanta...
"L'Atalanta ha fatto una bella rincorsa. Una squadra solida, che ci darà del filo da torcere se noi penseremo di non lavorare di gruppo, se lavoriamo da gruppo penso che sia difficile per chiunque giocare contro il Sassuolo".

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 04 marzo 2024 alle 20:47
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print