Sfida di grande spessore al Puma House of football – Centro P. Vismara: sabato 15 febbraio, il Sassuolo Primavera è impegnato nel lunch match contro il Milan, nella 25esima di campionato.

Dopo la sconfitta interna contro l’Hellas Verona nell’ultima giornata, i neroverdi sono ospiti della formazione milanese per cercare di ottenere tre punti importanti. All’andata allo Stadio Ricci, la partita è stata ricca di gol e ribaltamenti di fronte: ospiti in avanti dopo pochi minuti, la doppietta di Vedovati porta i nostri ragazzi in vantaggio ma i rossoneri trovano altri due gol nel primo tempo, e dopo che all’inizio del secondo il Sassuolo ha la chance per il pareggio, il Milan fa 2-4.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Luca Ciprian Lungu nuovo acquisto per il Settore Giovanile Sassuolo

Sassuolo Primavera, blindato Tommaso Macchioni con un nuovo contratto

Minta sta bene! Il messaggio dell'attaccante dopo la paura in Sassuolo-Verona

Emiliano Bigica ha parlato così nel prepartita ai microfoni del sito ufficiale neroverde: “Dopo la sconfitta con l’Hellas penso sia un bene trovare un avversario di blasone, i miei ragazzi hanno carattere e voglia di riprendere il nostro fantastico cammino. Le squadre prima o poi vanno affrontate tutte, il Milan in questo momento sta bene ed ha fiducia nei propri mezzi, oltre che un allenatore esperto e preparato”.

In seguito, il Mister ha aggiunto: “Sarà una sfida tra due squadre forti e vogliose di stupire, sono sicuro saranno 90 minuti belli da vedere. La partita d’andata mi è rimasta un po’ indigesta, dovremo mettere in mostra i nostri valori e avere coraggio per poter ottenere ciò che vogliamo ”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 14 febbraio 2025 alle 10:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print