Continua l'espansione e l'influenza di Giuseppe Riso all'interno del Sassuolo. Il procuratore, che nella sua scuderia GR Sports vanta calciatori del calibro di Davide Frattesi, Sandro Tonali e Alessandro Tonali sta prendendo sempre più spazio e quota nel mondo neroverde come confermano le ultime operazioni del calciomercato Sassuolo chiuse quest'estate e che proseguono anche adesso perché anche il talento classe 2008 del Sassuolo, Cristian Acatullo, ha deciso di firmare con la scuderia di Riso.

È stata la stessa agenzia, la GR Sports, ad annunciare l'accordo con il giovane centrocampista griffato Nike e che milita nell'Under 18 neroverde ed è nel giro delle Under azzurre. Un centrocampista dotato di grande talento, uno dei nomi da seguire e da cerchiare in rosso tra quelli che militano nel Settore Giovanile Sassuolo. Aca ha deciso di lasciare di conseguenza la TMP che sembra stia perdendo diversi colpi in casa Sasol (anche D'Andrea ha cambiato scuderia di recente) dopo le ultime mosse, in particolare quella che ha portato Luca Reggiani, talento classe 2008, a lasciare il Sassuolo per trasferirsi al Borussia Dortmund.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Bigica: "Punto che muove la classifica. L'assenza di Leone pesa. Scordiamoci Russo"

SN - Kevin Leone infortunio, lesione al legamento peroneo: i tempi di recupero

Sassuolo Monza Primavera pagelle. Voti: Vedovati-gol, Barani corre, Mussini non convince

E così Giuseppe Riso, dopo aver portato a Sassuolo quest'estate Cas Odenthal, Matteo Lovato e ha in dote anche Luca Moro ma soprattutto l'allenatore Fabio Grosso, dopo aver chiuso l'affare Martin Erlic tra Bologna e Sassuolo, piazza un altro colpo neroverde assicurandosi il talento Acatullo, che giusto qualche mese fa aveva messo la firma sul primo contratto con il club emiliano.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mar 01 ottobre 2024 alle 15:06
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print