Dopo il pareggio dello scorso weekend nella sfida con lo Spezia, 'Liguria amara' il Sassuolo Under 16 di mister Vecchi che è tornato in campo questa domenica per sfidare il Genoa tra le mura amiche. Niente sorpasso in classifica per la formazione neroverde che si è arresa sul sintetico dello Spazzoli al Mapei Football Center contro i pari età rossoblù.

La formazione guidata da mister Valiani, che aveva 6 punti in classifica, ha vinto in rimonta per 2-1 nonostante l'inferiorità numerica e si è ora portata a quota 9 punti, lasciando il Sassuolo di Vecchi a 5. E dire che le cose si erano messe bene per il Sassuolo, passato in vantaggio di un gol (Compagnone) e anche di un uomo (rosso a Mandirola). Nella ripresa però la rimonta subita a causa di una doppietta di Brizzolari, andato in gol prima su rigore e poi di testa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Bigica: "Spero che questa vittoria dia consapevolezza. Ecco cosa è successo nel finale"

Sassuolo Torino Primavera pagelle. Voti: Knezovic, un mancino da Oscar! Sandro c'è

UFFICIALE - Christian Frangella firma un nuovo contratto col Sassuolo Primavera

Sconfitta amara anche per il Sassuolo Under 15 di mister Pane che veniva da una vittoria sullo Spezia e ieri ha dovuto arrendersi al Genoa Under 15 guidato da Maroni. I rossoblù avevano colto la scorsa settimana la prima vittoria stagionale e lo avevano fatto nel derby contro la Sampdoria e ieri hanno bissato il successo espugnando il Mapei Football Center di Sassuolo per 2-0, grazie alle reti siglate da Cepollina e Basha. Domenica prossima le due formazioni neroverde torneranno in campo per affrontare il Parma in trasferta.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 09:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print