Domenica 27 ottobre 2024, in occasione dell’ultima giornata delle “Fiere d’ottobre” organizzate dal Comune di Sassuolo, si è svolta con grande successo l’iniziativa “Sassuolo in Fiera – Scuola Calcio Neroverde”. L’evento, che si è aperto con la gradita presenza di Serena Lenzotti, Vicesindaco di Sassuolo e assessore welfare, sport e politiche giovanili, è stato un’opportunità eccezionale per promuovere il calcio di base maschile e femminile sul territorio.

Le attività, coordinate dagli istruttori della scuola calcio U.S. Sassuolo Calcio e A.S.D. Sassuolo Calcio Femminile, si sono svolte presso Piazza Martiri Partigiani dalle ore 16.00 alle ore 18.00 circa. I tecnici hanno offerto una serie di attività strutturate per coinvolgere le giovani atlete delle squadre Pulcine e Primi Calci e dimostrarne le abilità tecniche.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Bigica: "Spero che questa vittoria dia consapevolezza. Ecco cosa è successo nel finale"

Giovanili Sassuolo: rottura del crociato per Cairo, Torricelli e Borrelli

UFFICIALE - Christian Frangella firma un nuovo contratto col Sassuolo Primavera

L’iniziativa “Sassuolo in Fiera – Scuola Calcio Neroverde” ha rappresentato un momento di aggregazione per la comunità di Sassuolo e di promozione per la proposta formativa del Settore Giovanile neroverde.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mer 30 ottobre 2024 alle 20:36 / Fonte: SassuoloCalcio.it
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print