Il Sassuolo Under 17 ha pareggiato in casa per 2-2 contro il Torino U17, tornando a far punti dopo due sconfitte consecutive contro Bologna e Parma. Sorriso a metà dunque per la formazione guidata da Christian Papalato che non è ancora riuscita a ingranare ma guarda il bicchiere mezzo pieno dopo il pari interno contro il Toro.

Al Mapei Football Center ci hanno pensato l'albanese Kulla e Diego De Dominicis, entrato nella ripresa, a trovare i due gol neroverdi con il pari arrivato al 91'. Ora lunga sosta per i neroverdini a causa della sosta per le nazionali ma anche del turno di riposo in campionato, dunque di nuovo in campo a metà ottobre, il 13, per il derby in casa della Reggiana.

Mister Christian Papalato ha commentato così la prestazione dei suoi al sito ufficiale dei neroverdi: “Per noi è stato un inizio di campionato tosto, ma nonostante le avversarie fossero grandi formazioni abbiamo sempre messo in mostra prestazioni di alto livello, anche se purtroppo non abbiamo raccolto tutto ciò che meritavamo. Oggi siamo riusciti a sbloccarla forse nel loro momento migliore e poi nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni per vincerla. Sono sicuro che continuando a lavorare in questo modo arriveranno anche i risultati”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Knezovic, a star is Borna. Festa dopo il rinnovo, una tripletta per prendersi il Sassuolo

Bigica: "Il Sassuolo non ha avuto timore della Roma. Gli infortuni ci hanno condizionato"

Sassuolo Primavera, doppio infortunio per Leone e Scacchetti. Apprensione per Kevin

Tabellino Sassuolo Torino Under 17

MARCATORI: 22′ Kulla (S), 49′ autogol (T), 67′ Odendo (T), 91′ De Dominicis (S)

SASSUOLO UNDER 17: Cingolani, Diagne (51′ Capacchione), Costabile (85′ Sangiorgi), Cairo (76′ Cavani), Gianelli (85′ Golinelli), Tudor, Barry, Cornescu, Kulla, Broggi, David (76′ De Dominicis). In panchina: Lendel, Lancia, Tumminelli. Allenatore: Christian Papalato

TORINO UNDER 17: Cereser, Cantarella, Carrascosa (78′ Turola), Molon (78′ Penkov), De Lucia, Amisano, Viani (65′ Falasca), Ballanti (65′ Cekrezi), Bonacina (46′ Reynheim), Luongo (86′ Moretti), Odendo. In panchina: Martena, Laforè. Allenatore: Fabio Rebuffi

ARBITRO: Antonini della sezione di Rimini

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 17:50
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print