Prima di campionato e prima vittoria per il Sassuolo Under 18 di mister Cris Gilioli. Alle ore 11:00 di domenica 8 settembre è iniziato il Campionato per l’Under 18, e i neroverdi hanno conquistato i primi 3 punti superando il Lecce per 1-0 al Mapei Football Center.

Di seguito il commento da parte del mister dell’Under 18 Gilioli sulla prestazione e sull’inizio di campionato affidato al sito ufficiale del club neroverde: “Faccio i complimenti ai ragazzi per l’approccio alla gara, ci tenevamo tutti ad iniziare bene soprattutto perché eravamo in casa. Potevamo sbloccarla nel primo tempo ma c’era un po’ troppa tensione; nel secondo siamo entrati più sciolti e siamo riusciti ad andare in vantaggio giocando con qualità".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera, in vendita la maglia storica con lo Scudetto

Sassuolo Primavera, sorteggiato l'avversario in Youth League: i dettagli

Bene, bravi, bis! Sassuolo Primavera super-campione. Bigica nella storia, e non c'è due senza tre

Ancora mister Gilioli sulle aspettative della stagione dei neroverdi: "Dobbiamo imparare a chiudere le partite, abbiamo avuto tante occasioni per farlo ma comunque penso sia un risultato giusto. Sono contento dell’atteggiamento di tutti, anche dei subentrati, è una buona base su cui lavorare. Cercheremo di farci valere in questo campionato, facendo migliorare i ragazzi e creando un forte mentalità”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 09 settembre 2024 alle 12:53
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print