Si è concluso con uno 0-0 il match tra Parma Under 18 e Bologna Under 18, una partita che ha riservato emozioni e tensioni, ma che alla fine non ha visto nessuna delle due squadre riuscire a trovare il gol. Questo risultato, unitamente ai pareggi ottenuti in precedenza, ha avuto un'importanza cruciale per il prosieguo del Torneo Città di Vignola, poiché ha permesso al Sassuolo Under 18 di mister Cris Gilioli festeggiare e di guadagnarsi l'accesso alla finale.

Nel complesso, il Torneo di Vignola ha visto tutte e tre le formazioni (Parma, Bologna e Sassuolo) terminare con tre punti, frutto di tre pareggi. Tuttavia, la chiave del successo dei neroverdi è stata la differenza reti: il Sassuolo ha infatti segnato una rete in più rispetto agli avversari, fatto che consente ai ragazzi di Chris Gilioli di avanzare verso l’atto finale del torneo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Abbonamento stadio Ricci per il Sassuolo Femminile e la Primavera: i dettagli

Calendario Sassuolo Primavera 24/25: anticipi e posticipi delle prime 3 giornate

Giovanili Sassuolo, dall'Under 18 all'U15: amichevoli e tornei, il programma pre-campionato

Prosegue quindi il cammino della formazione sassolese che, nonostante le due partite precedenti siano terminate sull’1-1 contro Bologna e Parma, ha chiuso il girone in prima posizione. La finale del Torneo di Vignola si preannuncia infuocata, con il Sassuolo U18 di Gilioli che affronterà la Reggiana Under 18. L’appuntamento è fissato per lunedì.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Gio 15 agosto 2024 alle 10:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print