La Lazio ha già completato diversi acquisti e ora, perso Mason Greenwood che ha accettato la corte di Roberto De Zerbi al Marsiglia, si tuffa su altri obiettivi. Armand Laurienté è il nome che sta facendo parlare di sé in queste ultime settimane, e sembra che il club capitolino sia seriamente interessato a portarlo nella propria squadra. L'esterno francese del Sassuolo è stato proposto ai biancocelesti in passato, ma solo ora sembra che si sia aperta la possibilità di concretizzare l'affare.

Dopo aver raggiunto un accordo di massima con gli agenti di Laurienté per un aumento significativo dei suoi emolumenti, la Lazio è pronta a presentare una prima offerta al club emiliano: secondo Alfredo Pedullà il giocatore, che ha dato il suo assenso all'affare, dovrebbe guadagnare 600mila euro in più rispetto al suo attuale stipendio, dunque potrebbe arrivare a percepire 1,5 milioni di euro netti a stagione se dovesse accettare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Ruan in uscita, idea Cas Odenthal per la difesa

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo, definite altre tre cessioni: i dettagli

Calciomercato Sassuolo: il misterioso caso di Domenico Berardi

Il Sassuolo aveva investito circa 10 milioni per portare Laurienté in Italia, ma la Lazio è pronta a offrire tra gli 11 e i 12 milioni più bonus per assicurarsi i suoi servigi. La richiesta del Sassuolo si aggira intorno ai 15 milioni più bonus, ma sembra che la distanza tra le due parti non sia così ampia da impedire un accordo. L'obiettivo della Lazio è chiaro: rinforzare la squadra con un esterno di qualità e di spunto come Laurienté, che potrebbe offrire un apporto importante alla squadra di Marco Baroni. Attesi sviluppi a breve su questo fronte.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 09:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print