Il giornalista Gianni Balzarini ha parlato delle voci che riguardano Domenico Berardi e la Juventus. Il giornalista, sul suo canale Youtube, ha parlato di vicinanza assoluta tra le parti, con il giocatore che avrebbe scelto i bianconeri e avrebbe deciso di lasciare il Sassuolo: "Che piaccia o no, la Juventus e Domenico Berardi sono molto, molto vicini. Il calciatore ha detto di sì ai bianconeri dopo una serie di no rifilati alla vecchia signora: l'attaccante infatti non si era sentito pronto nel passato ad accettare l'offerta dei piemontesi, preferendo la permanenza in quella che era diventata la sua comfort zone, il Sassuolo. Poi però il giocatore è cresciuto e gli è venuta la voglia di confrontarsi con realtà più ambizione di quella degli emiliani".

Balzarini ha poi aggiunto: "Già lo scorso anno Berardi voleva lasciare il Sassuolo ma la società emiliana riuscì a fargli firmare il rinnovo per poi poterlo vendere a quei 40 milioni di euro dai quali Carnevali non è mai sceso. Un pò quello che vorrebbe fare la stessa Juventus col il profilo di Federico Chiesa ed il rinnovo ponte di un solo anno offerto al toscano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi quote cessione: per i bookmakers Juventus avanti sull'Inter

SN - Niccolò Ceccarini: "Giusto ripartire da Carnevali. Berardi, prima il rientro e poi il futuro"

Fabio Grosso significa ambizione. Ora va riportato il Sassuolo al centro di tutto

Infine Balzarini ha parlato anche dell'infortunio che al momento tiene ai box il classe '94: "È chiaro che con la rottura del tendine d'Achille che ha colpito Berardi lo scorso marzo, anche la valutazione del suo cartellino sia calata. L'attaccante non ha nessuna intenzione di farsi la Serie B con il Sassuolo e tra le parti c'è rottura. Un messaggio però è chiaro, lui vuole andare alla Juventus ed ha già detto di si a Giuntoli".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 12 giugno 2024 alle 10:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print