Nel corso dell'intervista esclusiva realizzata con il giornalista Pietro Mazzara abbiamo parlato anche di Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo ha saltato la sfida con il Milan per il noto infortunio che lo costringerà a star fuori per diversi mesi con i rossoneri che, visti i precedenti, hanno tirato un sospiro di sollievo.

Il classe ’94 ha infatti realizzato 11 gol e fornito sette assist contro il Milan in Serie A, per un totale di 18 partecipazioni: tra i giocatori ancora in attività l’unico ad aver fatto meglio contro una singola squadra nella competizione è Paulo Dybala contro l’Udinese (19 partecipazioni attive, 11 reti e otto passaggi vincenti).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Pietro Mazzara (MilanNews): "Sassuolo fragile mentalmente. Col Milan risultato non giusto

Ente Laurienté finalmente: il vero Armand è tornato. Scusate il ritardo

Agente Pinamonti: "Lazio, si vedrà. Ora vuole salvare il Sassuolo, poi parleremo col club"

Ma Mimmo è stato spesso nel mirino del Milan, soprattutto da quando Stefano Pioli è in panchina. Ecco quanto ha svelato Mazzara, giornalista di MilanNews e Tuttosport, nell'intervista con SassuoloNews: "Berardi è sempre stato un grande pallino di Stefano Pioli ed era sulla lista di Maldini e Massara nel caso in cui fossero rimasti ma decadendo la loro posizione anche l'interesse globale del Milan verso Berardi è scemato e credo che ormai, se il Sassuolo dovesse rimanere in Serie A, lui sia destinato a chiudere la carriera lì perché penso che il suo prime sia ormai passato".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 16 aprile 2024 alle 16:54
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print