Il futuro di Matteo Cancellieri è ancora tutto da scrivere. L'attaccante italiano di proprietà della Lazio si trova al centro dell'interesse di diversi club di Serie A e non solo. Il Rennes, club francese, è uno dei principali interessati a Cancellieri. Il club sta guardando con interesse al campionato italiano per poter rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione ma non è l'unico club che ha messo gli occhi sul talentuoso giocatore biancoceleste.

Secondo Sky Sport, anche il Cagliari e il Parma hanno effettuato dei sondaggi per Cancellieri. Entrambi i club italiani sono alla ricerca di nuovi giocatori per rinforzare le rispettive squadre e hanno individuato in Cancellieri un possibile obiettivo di mercato. Inserito nel mirino del Sassuolo retrocesso in Serie B, Cancellieri ha dimostrato tutto il suo valore durante l'ultima stagione con l'Empoli e anche per questo difficilmente andrà a giocare in Serie B. In 36 partite disputate, l'ala destra ha collezionato 4 gol e 3 assist, confermandosi come uno dei giocatori più utilizzati dal club toscano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Ruan in uscita, idea Cas Odenthal per la difesa

UFFICIALE - Fabrizio Caligara Sassuolo, è il primo acquisto per Grosso. Le cifre

Laurienté, addio Sassuolo: ha detto sì alla Lazio. Previsto summit con l'agente

Questa è stata la terza stagione di Cancellieri in Serie A, dopo le esperienze con le maglie di Hellas Verona e Lazio. Il giocatore italiano ha dimostrato di avere le qualità necessarie per giocare ad alti livelli e ora potrebbe essere pronto per un passo in avanti nella propria carriera. Il futuro di Matteo Cancellieri è ancora incerto, ma il suo addio alla Lazio sembra invece certo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 14:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print