Mattia Aramu si trova ora ad un bivio nella sua carriera. Dopo brillanti stagioni trascorse al Venezia in Serie B e anche in Serie A, il fantasista sembrava destinato a una carriera importante ma i due anni successivi trascorsi tra Genoa e Bari lo hanno visto completamente disperso, con poche opportunità e prestazioni deludenti. Ora per il giocatore potrebbe arrivare l'opportunità nel neopromosso Mantova guidato dall'ex Sassuolo Davide Possanzini, che ha già chiuso l'accordo con il neroverde Artioli.

Aramu ha voglia di ripartire e ha preso una decisione per certi versi coraggiosa m anche ambiziosa: il giocatore, accostato di recente anche al Sassuolo, è molto al Mantova, neopromossa in Serie B per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il calciatore è vicino a un accordo con il club lombardo e si prepara a una nuova avventura nella sua carriera.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Vogliamo la A. Cessioni con giuste offerte. Tutino o Coda? Siamo alla finestra"

SN - Bonaccini: "Incidente di percorso per il Sassuolo dopo un sogno diventato realtà"

Gian Marco Ferrari Cremonese, chiusura vicina dopo l'addio al Sassuolo

Il Mantova, reduce da una storica promozione in Serie B, avrà bisogno di giocatori di talento ed esperienza per affrontare una salvezza complicata nella prossima stagione o magari per ottenere anche qualcosa in più visto il grande cammino dello scorso anno in C. Aramu si candida alla centralità assoluta nei piani del tecnico Davide Possanzini, che è sicuramente consapevole del potenziale del giocatore e delle sue capacità di fare la differenza in campo. Per Aramu, questa potrebbe essere l'opportunità di rilanciare la propria carriera e dimostrare a tutti che il suo talento è ancora intatto. Se riuscirà a trovare la continuità e la fiducia necessaria, il fantasista potrebbe tornare a brillare nelle vesti del Mantova e tornare ad essere un punto di riferimento per la sua squadra.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 13:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print