Emil Ceide potrebbe finanziare il calciomercato Sassuolo. Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi dei problemi dovuti all'indice di liquidità, dunque servirà qualche cessioni per poter acquistare. E il Sassuolo potrebbe fare cassa con Emil Ceide. Confermata infatti la volontà del club neroverde di cedere l'esterno norvegese classe 2001, nel giro della nazionale norvegese U21 fino all'anno scorso (ultimo anno per età). Stando a quanto riferito da TV2, il futuro di Ceide potrebbe essere in Olanda.

L'Heerenveen è interessato al trasferimento di Emil Konradsen Ceide, e avrebbe già avviato una trattativa con il club neroverde per la cessione dell'esterno che non ha mai convinto del tutto a Sassuolo. L'Heerenveen avrebbe presentato un'offerta per un trasferimento a titolo definitivo, il Sassuolo ha aperto alla cessione ma avrebbe fissato un prezzo vicino ai 6 milioni di euro. Se le cose con l'Heerenveen non dovessero andare bene, il giocatore, che piace anche al Bodø/Glimt, avrebbe diverse richieste di prestito.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, sondaggio con l'Inter per il ritorno di Stefano Sensi

Carnevali: "Berardi e i big incedibili a gennaio: l'intenzione è rinforzarci"

SN - Agustin Alvarez può partire: dal New York City al Penarol alla Reggiana, le ultime

L'esterno 22enne ha giocato solo 99 minuti in campionato in questa stagione, e anche se l'ultima volta ha giocato da titolare in Coppa contro l'Atalanta, il giocatore vuole trovare spazio con più continuità altrove. Ceide non rientra nei piani di Dionisi e dunque a gennaio potrebbero spalancarsi le porte di una cessione per lui. In totale per il norvegese sin qui 875 minuti giocati in due anni, 36 presenze, 1 gol e 2 assist.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 05 gennaio 2024 alle 16:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print