Il giovane attaccante Alessandro Seghetti del Perugia si trova al centro di un'asta tra diverse società di categoria superiore, tutte interessate ad aggiudicarsi il talentuoso classe 2004. Secondo quanto riportato dalla redazione di TuttoC, il nome di Seghetti ha attirato l'attenzione di club importanti come Brescia, Cesena, Sassuolo e Pisa, tutti militanti nella Serie B italiana.

Le prestazioni del giovane attaccante hanno catturato l'interesse di queste società che sono pronte a lottare per assicurarsi i suoi servigi. Seghetti ha dimostrato di essere un attaccante completo, dotato di un grande fiuto per il gol, velocità e tecnica. Nonostante la giovane età, è riuscito a farsi notare nel campionato di Serie C con il Perugia, contribuendo in modo significativo alle prestazioni della squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, Tutino un ottimo rimpiazzo con i big in vetrina

Calciomercato Sassuolo: duello con il Torino per Daniele Verde

Sassuolo, i big restano? Grosso lavora senza certezze. Poi c’è Berardi

La sua versatilità in attacco lo rende un giocatore molto appetibile per le squadre di Serie B che cercano talenti giovani e promettenti da inserire nei propri ranghi. L'asta per Alessandro Seghetti si prospetta quindi come una sfida interessante tra le diverse società interessate al talento del giovane attaccante, Sassuolo compreso. Resta da vedere quale di esse riuscirà a convincere il Perugia e se il Sassuolo andrà davvero all'assalto del giocatore. Presto nuovi aggiornamenti.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 10:18
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print