Ritorno di fiamma per Adam Masina? Il difensore a gennaio è stato accostato al Sassuolo, quando i neroverdi cercavano un centrale e anche un terzino sinistro, e con l'ex Udinese avrebbero potuto ingaggiare una sorta di due per uno, perché Masina sa giocare in tutti e due i ruoli, ma alla fine è andato al Torino che ora pensa di riscattarlo perché il giocatore si è dimostrato in grado di fare la differenza in difesa. Il suo impatto immediato con il Torino lo ha reso un elemento fondamentale per la squadra di Juric, che sembra essere pronta a riscattarlo a fine stagione.

Tuttavia, non è escluso che Masina possa cambiare nuovamente maglia la prossima stagione, considerando l'interesse di diverse squadre di Serie A e Serie B nei suoi confronti e anche l'addio di Juric alla panchina granata. Come riferito da ToroZone, il Parma, appena promosso in Serie A, il Sassuolo e il Palermo sono solo alcune delle squadre che sembrano essere interessate all'acquisto del difensore marocchino.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quanto vale adesso Andrea Pinamonti: col Sassuolo in B destino segnato

Calciomercato Sassuolo: Ryan Flamingo addio, l'Utrecht lo ha riscattato

Calciomercato Sassuolo: piace Brescianini ma la concorrenza è folta

La decisione finale, quindi, potrebbe essere influenzata dalle offerte che verranno presentate a Masina e dalla sua volontà di restare al Torino o di intraprendere una nuova avventura in una delle squadre interessate al suo acquisto ma anche dalla scelta del nuovo allenatore che potrebbe essere Paolo Vanoli del Venezia.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 10 maggio 2024 alle 18:10
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print