Il Carpi continua a guardare con grande interesse in casa Sassuolo e potrebbe presto arricchire il suo organico attingendo dalla Primavera dei neroverdi. Il club carpigiano è alla ricerca di nuovi talenti e sembra che abbia individuato alcuni interessanti giovani del vivaio neroverde. Sono infatti diversi i profili seguiti con attenzione dal Carpi in vista del ritorno in Serie C e tra questi ci sarebbe anche quello di Gioele Zacchi, portiere classe 2003 di ritorno dopo l'ottima stagione in prestito alla Giana Erminio.

Tra i nomi che suscitano l'interesse del Carpi spiccano quello del terzino destro Simone Cinquegrano, che si è distinto per le sue prestazioni durante l'ultimo campionato di Primavera, e quello del centrocampista e capitano Justin Kumi. Entrambi i giocatori sembrano pronti per il salto di qualità e potrebbero essere un valore aggiunto per il Carpi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Lo vedremo in Serie A: bisogna solo trovare l'incastro giusto"

Matheus Henrique va al Cruzeiro: accordo col Sassuolo! Le cifre

Consigli-Sassuolo: rebus contratto. Il portiere non pensa al ritiro. Pegolo ai saluti

Inoltre, il grande desiderio del Carpi sembrerebbe essere Flavio Russo, il prolifico attaccante che ha segnato ben 24 gol nella scorsa stagione. Nonostante il forte interesse nei confronti del giocatore, il trasferimento di Russo al Carpi appare complicato a causa della concorrenza di altre squadre e della possibilità che il giocatore rimanga nella rosa della prima squadra del Sassuolo, che sarà guidata da Fabio Grosso nella prossima stagione. Secondo Il Resto del Carlino - edizione Modena, il sogno per la porta invece è Gioele Zacchi che potrebbe anche essere valutato dallo stesso Grosso visto il rebus portieri neroverde. Vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime settimane.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 09:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print