La Lazio è al lavoro per trovare un nuovo terzino sinistro di piede mancino, con la volontà di piazzare Elseid Hysaj. Le voci provenienti dall'Inghilterra indicavano un possibile accordo imminente per Nuno Tavares dell'Arsenal, ma stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport il club sta valutando anche altre opzioni tra cui quella di Josh Doig del Sassuolo con i neroverdi - aggiungiamo noi - che avrebbero già in rosa il sostituto, ovvero Edoardo Pieragnolo, appena rientrato dal prestito alla Reggiana e presente in questi giorni al raduno neroverde.

Tra i nomi che circolano come possibili candidature per rinforzare il reparto difensivo biancoceleste ci sono Cabal dell'Hellas Verona che sembra aver perso quota nonostante l'accordo con gli scaligeri per Noslin e, appunto, Josh Doig del Sassuolo. Inoltre, la Lazio si starebbe interessando anche a Javi López dell'Alavés, Javi Galan, Rafa Obrador, tutti giocatori provenienti dalla Liga spagnola.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, saldi dopo la retrocessione? Macché! Carnevali va in doppia cifra

Sassuolo, via alla rivoluzione Palmieri-Grosso: già in 9 hanno salutato

Calciomercato Sassuolo in tre fasi ma la difesa è tutta da rifare

Nonostante le molteplici opzioni sul tavolo, il nome di Josh Doig, difensore scozzese retrocesso con il Sassuolo, è tornato in auge. Anche la Roma sarebbe interessata al giocatore, che è già stato allenato da Baroni al Verona, e dunque quest'ultimo potrebbe diventare un aspetto importante e da tenere in considerazione in vista delle prossime mosse del club laziale. I giallorossi invece sembrano essersi defilata dopo lo sprint nelle ultime ore per il terzino sinistro del Lecce, il classe 2000 Antonino Gallo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 10:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print